Termini di utilizzo

Le presenti Condizioni d'uso sono un accordo legalmente vincolante ("Accordo") tra l'utente ("utente", "tu" o "tuo") e PRNEWS OÜ (comprese le sue filiali PRNEWS LIMITED di Hong Kong, le affiliate, gli agenti e gli assegnatari) ("PRNEWS.io", "noi", "nostro"), per quanto riguarda l'utilizzo dei servizi di PRNEWS.IO e si applicano a tutti gli utenti del sito web PRNEWS.IO. Si prega di leggere attentamente le Condizioni d'uso. Se non li accettate, dovreste lasciare il sito web PRNEWS.IO e interrompere immediatamente l'utilizzo dei servizi PRNEWS.IO.

Related Documents:

Generale

PRNEWS.io può modificare i Termini di utilizzo di volta in volta. Accetti di essere vincolato a qualsiasi modifica al presente Accordo quando utilizzi i servizi PRNEWS.io dopo che tale modifica è stata pubblicata. È quindi importante rivedere regolarmente il presente Accordo per assicurarti di essere aggiornato su eventuali modifiche.

Ultimo aggiornamento di questo contratto — 2 settembre 2022

Responsabilità

Accetti la responsabilità esclusiva di tutte le tue attività che utilizzano il sito web. Devi avere almeno 18 anni di età, o la maggiore età nella tua giurisdizione (se diversa da 18), per utilizzare i servizi PRNEWS.io. Dichiari e garantisci di avere i diritti, l'autorità e la capacità di stipulare il presente Accordo e di rispettare tutti i termini e le condizioni del presente Accordo. Non utilizzerai i servizi PRNEWS.io per scopi non autorizzati o illegali. Sarai responsabile di assicurarti di non violare alcuna legge della tua giurisdizione, incluse, a titolo esemplificativo, le leggi sul copyright.

La qualità dei servizi PRNEWS.io deve essere conforme ai requisiti e ad altri standard applicabili a questo tipo di servizi alle condizioni generali di mercato. Il team di PRNEWS.io non accoglie con favore alcun tentativo di utilizzo della nostra piattaforma per l'acquisto/vendita di link. PRNEWS.IO consiglia ai propri utenti di attenersi alle linee guida di Google ed evitare di partecipare a schemi di manipolazione dei collegamenti.

Descrizione del servizio

PRNEWS.io ti dà accesso ai seguenti servizi:

• scrivere e distribuire contenuti PR (comunicati stampa, articoli, spot pubblicitari);
  • acquistare il diritto di pubblicare un articolo su siti Web di terzi che hanno accordi con PRNEWS.IO.

Agiamo in qualità di agenti né dell'utente né di terze parti e non abbiamo l'autorità per agire per conto dell'utente o di terze parti.

Se non diversamente specificato, qualsiasi nuova funzionalità che accresce o migliora l'attuale servizio PRNEWS.IO sarà soggetta alle CDU.

Obblighi di registrazione

Utilizzando il servizio PRNEWS.IO, accetti di fornire informazioni su di te vere, accurate, aggiornate e complete come richiesto dal modulo di registrazione PRNEWS.IO e di mantenere e aggiornare i dettagli di registrazione per mantenerli veritieri, accurati e completi. Se fornisci informazioni non veritiere, inesatte, non aggiornate o incomplete, PRNEWS.IO ha il diritto di sospendere o chiudere il tuo account e rifiutare qualsiasi utilizzo attuale o futuro del servizio PRNEWS.IO.

PRNEWS.IO consente ai Privati ​​e alle Società che hanno superato le procedure di identificazione (come KYC, AML, ecc.) e hanno letto e accettato i presenti Termini di utilizzare i servizi offerti da PRNEWS.IO, inclusa l'offerta di servizi tramite la Piattaforma e l'accesso negli accordi. Un cliente non identificato può essere limitato nel suo diritto di utilizzare i servizi della Piattaforma, ad eccezione del diritto di utilizzo quando modifica o integra i suoi dati o identifica se stesso.

Le procedure di identificazione sono svolte dal nostro fornitore di servizi GetID OÜ in relazione a requisiti legali e nel pieno rispetto del GDPR e di altre normative in materia di dati personali. Puoi saperne di più sul trattamento dei tuoi dati nella nostra Informativa sulla privacy.

Accesso all'account

Solo tu e i tuoi rappresentanti autorizzati potete utilizzare l'account creato nel servizio PRNEWS.IO. Dovrai mantenere riservate le tue password in modo che nessun altro possa accedere al tuo account online con PRNEWS.io. Dovrai informare tempestivamente PRNEWS.IO se sospetti che una persona non autorizzata abbia accesso alle tue password o al tuo account.

Normativa sull'uso accettabile

PRNEWS.IO non sarà responsabile per mancato guadagno, mancato guadagno, mancato guadagno, mancato risparmio, mancato utilizzo, perdita di produzione, perdita di contratto, perdita di avviamento, perdita di dati, perdita di informazioni , qualsiasi pretesa di terzi o qualsiasi perdita indiretta o consequenziale.

Tutte le informazioni, i dati, i testi, la grafica o altri materiali, pubblicati pubblicamente o trasmessi privatamente, sono di esclusiva responsabilità della persona da cui provengono tali Contenuti. Sei l'unico responsabile di tutte le informazioni e ti impegni ad analizzarne e valutarne criticamente il contenuto prima di inviarle, inviarle, pubblicarle, distribuirle o trasmetterle in altro modo a o tramite PRNEWS.IO.

PRNEWS.IO non controlla i contenuti che hai pubblicato tramite PRNEWS.IO e, in quanto tale, non garantisce l'accuratezza, l'integrità o la qualità di tali contenuti. L'utente riconosce specificamente di possedere o di disporre dei diritti necessari su tutte le informazioni, inclusi i diritti di pubblicazione, riproduzione, modifica del contenuto. Se i tuoi contenuti includono immagini o video, devi ottenere il consenso da tutte le persone che appaiono nelle immagini o nei video.

Utilizzando i servizi PRNEWS.IO, NON dovresti in nessun caso:

1. fornire informazioni false, inesatte o fuorvianti;
  2. fornire informazioni appartenenti a persone diverse da te o utilizzare un account che appartiene a un'altra persona per te o per conto di un'altra persona;
  3. pubblicare o pubblicare contenuti che:
    • promuovere o assistere qualsiasi attività illegale o illegale;
    • diffamare, abusare, molestare, discriminare, perseguitare o minacciare qualcuno o violare in altro modo i diritti di chiunque;
    • impersonare qualsiasi persona o entità o dichiarare falsamente o altrimenti travisare la propria affiliazione con una persona o entità;
    • violare, contribuire alla violazione o indurre altri a violare qualsiasi marchio, nome commerciale, brevetto, diritto d'autore, diritto connesso, design registrato e registrabile, diritto di design o qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale;
    • inviare o organizzare l'invio di qualsiasi materiale pubblicitario o promozionale non richiesto ("spam");
    • introdurre qualsiasi tipo di codice informatico dannoso o dannoso su PRNEWS.io o tentare in altro modo di interferire con il corretto funzionamento di PRNEWS.io o altrimenti interrompere o tentare di ottenere l'accesso non autorizzato a PRNEWS.io.
  4. raccogliere dati dal sito web sia con modalità autorizzate e non autorizzate attraverso mezzi automatizzati (bot, spider, scraper o mezzi equivalenti), sia istituendo account utente falsi o tramite proxy server anonimi o misure equivalenti, o eludendo eventuali misure tecniche per prevenire attività vietate sul sito web. Non è possibile raccogliere dati dal sito Web PRNEWS.io con altri mezzi, inclusa la raccolta manuale dei dati;
  5. commettere un uso non autorizzato dei servizi e dei sistemi PRNEWS.io inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l'ingresso non autorizzato nei nostri sistemi o l'uso improprio di qualsiasi informazione pubblicata sul sito Web;
  6. intraprendere qualsiasi azione che imponga un carico irragionevole o sproporzionato sulla nostra infrastruttura, inclusi, a titolo esemplificativo, attacchi Denial of Service o qualsiasi altra tecnica di sovraccarico non richiesta.

Puoi presentare un reclamo sulle azioni di altri utenti se questi violano il presente Accordo alla nostra email support@prnews.io.

L'uso illegale e/o non autorizzato dei servizi PRNEWS.io sarà oggetto di indagine, il tuo account sarà bandito o cancellato e potranno essere intraprese azioni legali appropriate, inclusi, a titolo esemplificativo, procedimenti civili, penali o di altro tipo.

Contenuto

PRNEWS.IO non rivendica la proprietà dei contenuti che puoi pubblicare o pubblicare. Tuttavia, l'utente concede a PRNEWS.io una licenza non esclusiva, non trasferibile, cedibile in sublicenza, esente da royalty, globale e altrimenti illimitata per copiare, modificare, adattare, trasmettere, visualizzare, eseguire, distribuire, creare opere derivate da e in altro modo utilizzare tali contenuti, in tutto o in parte. Questi diritti cessano quando elimini i tuoi contenuti.

Servizi a pagamento

Potremmo offrirti l'opportunità di acquistare un diritto per pubblicare un articolo su siti Web di terzi che hanno accordi con PRNEWS.IO. Le tariffe per il diritto alla pubblicazione degli articoli sono stabilite sul sito web. Effettui il pagamento per il diritto di pubblicare un articolo direttamente PRNEWS.IO e non hai diritti e obblighi nei confronti di terzi. Il carattere dei servizi che forniamo non implica la possibilità di un rimborso. Per visualizzare le eccezioni, controlla le Norme sui rimborsi prima dell'acquisto.

Conversione di valuta

Se hai bisogno di una transazione all'interno del sito PRNEWS.IO che implica una conversione di valuta, verrà completata a un tasso di cambio fornito da Currencylayer, che viene regolato regolarmente. Le fluttuazioni dei tassi di cambio non sono sotto il controllo di PRNEWS.IO.

Una commissione di conversione di valuta del 3% verrà applicata ogni volta che PRNEWS.IO esegue una conversione di valuta. Quando una conversione di valuta è disponibile da PRNEWS.IO, ti verrà mostrato il tasso di cambio che verrà applicato alla transazione prima di procedere con l'autorizzazione della transazione di pagamento. Accettando questa transazione, accetti anche i termini di conversione della valuta del tasso di cambio.

Indennizzo

L'utente indennizzerà PRNEWS.IO da qualsiasi responsabilità, pretesa, perdita, danno, costo e spesa (incluse ragionevoli spese legali) che PRNEWS.IO incorre o subisce a seguito di qualsiasi violazione da parte dell'utente di questi Termini o di qualsiasi pretesa di terzi derivante da qualsiasi contenuto.

Risoluzione

Accetti che PRNEWS.IO possa interrompere il tuo accesso ai servizi PRNEWS.IO per violazioni o sospetti di violazione dei Termini di servizio e/o richieste da parte delle forze dell'ordine autorizzate o di altri enti governativi.

Risoluzione delle controversie

Se sorge una controversia tra te e noi, il nostro obiettivo è fornirti un mezzo neutrale ed economico per risolvere rapidamente la controversia. In caso di controversia, ti invitiamo prima a contattarci all'indirizzo support@prnews.io per provare a risolvere il tuo problema direttamente con noi.

Legge applicabile; Giurisdizione

Il presente Accordo e tutte le questioni derivanti da o relative al presente Accordo saranno disciplinate dalle leggi estoni. Le parti acconsentono alla giurisdizione e alla sede dei tribunali dell'Estonia e concordano che tutte le controversie tra le parti saranno trattate solo in tale sede.

Contenzioso obbligatorio

Salvo quanto espressamente previsto nel presente Accordo, qualsiasi controversia o reclamo relativo in qualsiasi modo al tuo accesso al sito Web PRNEWS.IO o al tuo utilizzo dei servizi PRNEWS.IO, o altrimenti derivante da o relativo al presente Accordo o al PRNEWS I servizi .IO che non possono essere risolti direttamente tra te e noi saranno risolti dal rispettivo tribunale dell'Estonia. Tu e PRNEWS.io concordate che qualsiasi contenzioso sarà limitato alla controversia tra PRNEWS.IO e voi individualmente.

Rendimento del sito web PRNEWS.io

Riconosci che la manutenzione, gli aggiornamenti, i "bug" e altre cause o circostanze pianificate o non pianificate possono causare interruzioni o errori nei servizi PRNEWS.IO e accetti che (sebbene PRNEWS.io compia ogni ragionevole sforzo per mantenere e mantenere servizio ininterrotto, tempestivo, sicuro, accessibile e privo di errori) l'utilizzo dei servizi PRNEWS.IO potrebbe essere soggetto a tali interruzioni ed errori.

Privacy

Inviando informazioni a PRNEWS.IO tramite o in relazione ai servizi forniti da PRNEWS.IO (o registrando un account con PRNEWS.IO), accetti che PRNEWS.io utilizzerà tali informazioni per amministrare e fornire i servizi e per analizzare l'utilizzo dei servizi. I dati di registrazione e alcune altre informazioni su di te sono soggetti alla nostra Informativa sulla privacy.

Nessun terzo beneficiario

Il presente Accordo è concluso tra te e PRNEWS.IO. Nessun utente ha il diritto di obbligare PRNEWS.io a far valere i diritti che potrebbe avere contro di te o qualsiasi altro utente.

Per qualsiasi altra domanda o dubbio, contattaci all'indirizzo support@prnews.io

PRNEWS OÜ (numero ID: 14603363), PRNEWS.IO MTÜ (numero ID: 80580365)
Indirizzo: Maakri tn 19/2, 10145, Tallinn, Estonia