Linee guida sui contenuti delle notizie e regole editoriali

PRNEWS.IO accetta contenuti di qualità (notizie, articoli, comunicati stampa, interviste) di interesse per il grande pubblico. Il nostro team potrebbe rifiutarsi di distribuire i materiali per i seguenti motivi:

• Titolo non valido: il titolo non includeva un punto di vista e/o un collegamento al beneficiario che distribuiva il contenuto.
  • Pubblicità o SPAM. Il comunicato stampa si legge come una pubblicità o SPAM. Esempi di queste parole e frasi includono GRATIS, "Guadagna", "Non perdere questa opportunità!", VENDI!!!!
  • Cattivo valore delle notizie: il comunicato stampa non ha abbastanza valore delle notizie da distribuire.
  • Qualità di scrittura scadente: il comunicato stampa è scritto male e/o non ha senso.
  • Mancanza di informazioni di contatto credibili: il comunicato stampa contiene informazioni di contatto incomplete o non credibili.
  • Spam di parole chiave: parole chiave o frasi palesemente ridondanti nel titolo e nel testo del comunicato stampa.
  • Contenuti vietati: il materiale contiene contenuti vietati, che possono includere quanto segue:
    • Opinione personale: non distribuiremo contenuti destinati a danneggiare o vendicare personalmente una persona o un gruppo.
    • Post del blog: i post del blog, gli articoli di interesse generale, le "lettere aperte" e simili generalmente non hanno valore di attribuzione e/o notizia.
    • Diffamazione o intenzione di nuocere. Questo contenuto è definito come inteso a: incitare, sostenere o esprimere odio, fanatismo, razzismo o violenza ingiustificata; promuovere opinioni personali attaccando una persona o un gruppo; influenzare maliziosamente le azioni della società; o molestare, diffamare, ingannare, umiliare, umiliare o molestare una persona o un gruppo.
    • Contenuti sessualmente espliciti - Non accettiamo contenuti su materiale o prodotti sessualmente espliciti. I comunicati stampa non devono contenere collegamenti o riferimenti a materiale sessualmente esplicito, materiale illegale o volgarità.
    • Supplementi - Non accettiamo contenuti su integratori o prodotti farmaceutici per migliorare l'attività sessuale.
    • Schemi di arricchimento: non accettiamo contenuti sull'acquisizione di ricchezza, marketing di rete o marketing multilivello.
    • Allineamento - Uso non autorizzato del nome di una terza parte (emittente, beneficiario) in un Contenuto.
    • Affermazioni infondate - Affermazioni non verificate, non regolamentate e prive di fondamento su farmaci, trattamenti chirurgici o dispositivi che possono prevenire o curare malattie, incluso il COVID19.
    • Associazioni inappropriate - Contenuti che implicano una falsa associazione ufficiale con il governo.