Condizioni d'uso per gli editori

Le presenti Condizioni d'uso costituiscono un Accordo legalmente vincolante ("Accordo") tra l'utente ("utente", "tu" o "tuo") e PRNEWS OÜ (incluse le sue sussidiarie PRNEWS.IO MTÜ, affiliate, agenti e assegnatari) (" PRNEWS.IO", "noi", "ci", "nostro"), per quanto riguarda l'utilizzo dei servizi PRNEWS.IO e si applicano a tutti gli utenti del sito Web PRNEWS.IO. Si prega di leggere attentamente le Condizioni d'uso. Se non sei d'accordo con loro, dovresti lasciare il sito Web PRNEWS.IO e interrompere immediatamente l'uso dei servizi PRNEWS.IO.

Documenti correlati:

Generale

PRNEWS.io può modificare i Termini di utilizzo di volta in volta. Accetti di essere vincolato a qualsiasi modifica al presente Accordo quando utilizzi i servizi PRNEWS.IO dopo che tale modifica è stata pubblicata. È quindi importante rivedere regolarmente il presente Accordo per assicurarti di essere aggiornato su eventuali modifiche.

Ultimo aggiornamento di questo accordo - 15 novembre 2021

Registrazione editore, identificazione personale, iscrizione alle Condizioni d'uso

PRNEWS.IO consente ai Privati ​​e alle Società che hanno superato le procedure di identificazione (come KYC, AML, ecc.) e hanno letto e accettato i presenti Termini di utilizzare i servizi offerti da PRNEWS.IO, inclusi i servizi di offerta tramite la Piattaforma e l'accesso negli accordi. Un Editore non identificato non è in grado di utilizzare i servizi della Piattaforma, salvo modifica o integrazione dei propri dati e identificazione personale.

Le procedure di identificazione sono svolte dal nostro fornitore di servizi Veriff in relazione a requisiti legali e nel pieno rispetto del GDPR e di altre normative in materia di dati personali. Puoi saperne di più sul trattamento dei tuoi dati nella nostra Informativa sulla privacy.

Lo status di editore viene acquisito nel momento in cui l'utente si registra al sito come tale e viene registrato della sua iscrizione nel "Registro degli editori".

Una volta registrato, l'editore (editor, editor o influencer) deve controllare i siti Web o gli account social inclusi nel suo profilo di editor. I dati forniti dall'editore devono essere verificati con i mezzi adeguati e che in ogni momento PRNEWS.IO ritenga opportuno per garantire la qualità e la sicurezza del proprio servizio.

In nessun caso PRNEWS.IO. essere responsabile della veridicità dei dati forniti dall'editore e si riserva il diritto di cancellare l'account dell'editore nel caso in cui questo fornisca dati falsi o non verifichi a tempo debito la proprietà dei siti Web forniti nonché dei profili social.

Sulla qualità necessaria dei siti web di proprietà dell'editore

PRNEWS.IO non può accettare siti Web o blog di proprietà dell'editore quando questi sono considerati dal team di qualità di PRNEWS.IO come:

• Link farm: quelle pagine che hanno un gran numero di link in uscita, contestuali o meno, e che potrebbero danneggiare i nostri inserzionisti, sia attraverso una sanzione nei motori di ricerca, sia con un trasferimento di LinkJuice molto al di sotto di quanto ci si aspetterebbe dal servizio fornito da PRNEWS.IO.
  • Recensioni alle fattorie: comprendiamo quelle pagine dedicate alla vendita di recensioni in grandi quantità al fine di rendere redditizio il tuo sito web. PRNEWS.IO considera un blog o un sito Web una farm di recensioni quando il rapporto tra articoli sponsorizzati e articoli propri è inferiore a 1 a 10 (1 articolo sponsorizzato ogni 10 articoli propri).
  • Bassa qualità: quelle pagine che non soddisfano i requisiti di ranking del dominio o qualità stilistica minima e ottimizzazione per il team di qualità di PRNEWS.IO.
  • Duplica: i siti Web con contenuti duplicati, parzialmente copiati, tradotti o trasformati non saranno accettati nel profilo dell'editore. Allo stesso modo, non saranno accettati siti web creati utilizzando la piattaforma Wix o contenenti pubblicità che impediscano una navigazione agevole attraverso il sito web. Essendo questo il caso più comune, l'azienda si riserva il diritto di non accettare altri siti Web che a suo avviso non soddisfino gli standard minimi da offrire sulla piattaforma.

Sull'esecuzione, natura, condizioni e termini del lavoro affidatogli

I servizi offerti dagli editori devono essere originali ed esclusivi al 100% per l'opera appaltata dall'inserzionista. Allo stesso modo, i post devono essere scritti dall'editore, che si assume la piena proprietà del testo ed esonera PRNEWS.IO da qualsiasi responsabilità, nonché l'inserzionista dall'uso improprio del materiale protetto. I post sponsorizzati possono contenere solo i link indicati (da 1 a 4 massimo) dall'inserzionista nell'ordine.

I servizi forniti dall'editore sono di natura PERMANENTE e, pertanto, i post contratti durante la vita del sito web non possono essere cancellati. Se il sito web viene cancellato entro un anno dal contratto del servizio con l'inserzionista, l'importo pagato dal cliente verrà detratto dalla sua borsa. In caso di vendita del sito web, i post appaltati devono essere notificati al nuovo proprietario per mantenerli, non essendo una scusa per comprare e vendere per eliminarli.

Gli editori hanno un periodo di 2 giorni di calendario per accettare l'opera e, per il completamento dell'opera, il termine è fissato dall'inserzionista. Trascorso tale periodo PRNEWS.IO prende atto che l'editore non ha adempiuto all'obbligo e pertanto può adottare misure adeguate per garantire che il suo servizio non venga interrotto da negligenza dell'editore, con conseguente annullamento dell'opera inviata. In nessun caso verranno accettate opere presentate oltre il termine sopra indicato. Nel caso in cui sia stato appaltato un posto all'interno della sezione "stampa", i tempi di pubblicazione sono coordinati dalla Redazione in base al loro calendario di pubblicazione.

Nel caso in cui l'inserzionista ritenga che debbano essere apportate modifiche all'opera originariamente inviata, l'editore avrà 4 giorni di tempo per inviare nuovamente l'opera con le modifiche pertinenti. Se la scadenza non viene rispettata, l'opera non viene consegnata e quindi annullata.

Una volta eseguito il lavoro commissionato e quando è stato esaminato e approvato dall'inserzionista, l'importo del servizio verrà incorporato nella borsa dell'editore e verrà riconosciuto il diritto di riscuotere l'importo concordato. L'approvazione da parte dell'inserzionista sarà limitata alla verifica che il mandato sia stato eseguito nei termini negoziati.

Servizi di scrittura di articoli

L'editore cede in esclusiva i diritti di sfruttamento della proprietà intellettuale ceduta all'inserzionista, conferendo allo stesso il potere di sfruttare l'opera ad esclusione di terzi, compreso lo stesso cedente, e lo autorizza a concedere autorizzazioni non esclusive a terzi. Allo stesso modo, conferisce legittimità, indipendentemente da quella del cedente, a perseguire le violazioni che ledono le facoltà che gli sono state attribuite.

L'editore, quale garante della paternità delle opere, esonera sia l'inserzionista che PRNEWS.IO da ogni responsabilità verso terzi, assumendosi conseguentemente ogni pretesa, anche risarcitoria, che possa essere esercitata nei confronti di quelle sopra citate da parte di terzi che potrebbero comprendere i loro diritti di proprietà intellettuale o di proprietà industriale violati sulle opere oggetto dell'affidamento.

Su possibili incidenze legate al lavoro svolto

I seguenti sono gli incidenti più comuni registrati tra publisher e inserzionisti. In ogni caso ed anche se non espressamente prevista, l'eventuale anomalia deve essere obbligatoriamente segnalata al sito al fine di organizzare una soluzione. Qualsiasi incidente che comporti il ​​rimborso all'inserzionista di quanto pagato comporterà una diminuzione correlativa di tale importo proveniente dalla borsa dell'editore.

Relativo alla scomparsa del post:

• In caso di vendita del sito web o PRNEWS.IO basso, il nuovo proprietario deve essere avvisato di non eliminare i post sponsorizzati venduti sulla piattaforma. Le menzioni social devono rimanere almeno 30 giorni pubblicati.
  • In caso di scomparsa del sito Web entro un anno dall'assunzione dell'inserzionista, il contratto con l'editore verrà annullato e verrà intrapresa un'azione legale per recuperare l'abbonato.
  • In caso di cancellazione errata, il "sito web" contatterà l'editore per ripristinare il collegamento. In caso di rifiuto, verrà detratto dal saldo del tuo portafoglio.

Modifica l'URL del post:

• L'editore sarà obbligato a effettuare un reindirizzamento 301 in modo che il post sia disponibile da PRNEWS.IO e in modo che il traffico sia attraversato, indipendentemente dal fatto che la modifica dell'URL sia motivata da un cambiamento nell'indirizzo del dominio o nel postare stesso.
  • Cambiamento del collegamento da "segui" a "non seguito"
  • Il "sito web" contatterà l'editore per trasformare il collegamento. In caso di rifiuto, verrà detratto dal saldo del tuo portafoglio.

Pagamenti

Gli importi ricevuti dall'inserzionista, meno la commissione dovuta a PRNEWS.IO, saranno depositati nell'account dell'editore e pagati da PRNEWS.IO all'editore su richiesta.

I pagamenti verranno effettuati tenendo conto delle ritenute d'acconto appropriate per ciascun tipo di editore e del relativo regime fiscale. PRNEWS.IO non è responsabile per il mancato rispetto degli obblighi fiscali dei propri editori e riterrà validi i dati forniti dall'editore come "DATI FISCALI".

Oltre a quanto sopra, procederà a dare l'ordine di pagamento solo nel caso in cui sia emessa fattura per il servizio svolto. Se sono persone fisiche e non possono emettere fattura, verrà rilasciata una ricevuta di pagamento.

I pagamenti verranno effettuati tramite bonifico bancario (bonifico bancario) o Payoneer (l'opzione sarà disponibile ad agosto 2021).

Pagamenti tramite bonifico bancario: Il credito minimo per richiedere il pagamento tramite bonifico bancario sarà di 25 USD. L'editore si assumerà tutte le commissioni che potrebbero derivare dall'uso di questo sistema di pagamento agli editori.

Pagamenti tramite il sistema Payoneer: il credito minimo per poter richiedere il pagamento tramite Payoneer sarà di 5 USD.

Infine, tra la richiesta di pagamento e le relative verifiche e il pagamento finale da parte di PRNEWS.IO può trascorrere un periodo massimo di 2 giorni lavorativi.

Sulla riservatezza

Infine, l'editore è vincolato alla massima riservatezza sugli ordini accettati, rifiutati o annullati. Nei casi in cui l'editore non rispetti questo obbligo, PRNEWS.IO si riserva il diritto di cancellare l'account e intraprendere azioni legali per salvaguardare i propri interessi e quelli dei suoi clienti.

Sulle pratiche sleali

In nessun caso l'editore può offrire i propri servizi direttamente all'inserzionista utilizzando il bridging o qualsiasi altra tecnica. In tal caso, PRNEWS.IO si riserva il diritto di intraprendere un'azione legale adeguata per salvaguardare i propri interessi.

Indennizzo

L'utente indennizzerà PRNEWS.IO da qualsiasi responsabilità, pretesa, perdita, danno, costo e spesa (incluse ragionevoli spese legali) che PRNEWS.IO incorre o subisce a seguito di qualsiasi violazione da parte dell'utente di questi Termini o di qualsiasi pretesa di terzi derivante da qualsiasi contenuto.

Risoluzione

Accetti che PRNEWS.IO possa interrompere il tuo accesso ai servizi PRNEWS.IO per violazioni o sospetti di violazioni dei TOU e/o richieste da parte delle forze dell'ordine autorizzate o di altri enti governativi.

Risoluzione delle controversie

Se sorge una controversia tra te e noi, il nostro obiettivo è fornirti un mezzo neutrale ed economico per risolvere rapidamente la controversia. In caso di controversia, ti invitiamo prima a contattarci all'indirizzo support@prnews.io per provare a risolvere il tuo problema direttamente con noi.

Legge applicabile; Giurisdizione

Il presente Accordo e tutte le questioni derivanti da o relative al presente Accordo saranno disciplinate dalle leggi estoni. Le parti acconsentono alla giurisdizione e alla sede dei tribunali dell'Estonia e concordano che tutte le controversie tra le parti saranno trattate solo in tale sede.

Contenzioso obbligatorio

Salvo quanto espressamente previsto nel presente Accordo, qualsiasi controversia o reclamo relativo in qualsiasi modo al tuo accesso al sito Web PRNEWS.IO o al tuo utilizzo dei servizi PRNEWS.IO, o altrimenti derivante da o relativo al presente Accordo o al PRNEWS I servizi .IO che non possono essere risolti direttamente tra te e noi saranno risolti dal rispettivo tribunale dell'Estonia. Tu e PRNEWS.io concordate che qualsiasi contenzioso sarà limitato alla controversia tra PRNEWS.IO e voi individualmente.

Rendimento del sito web PRNEWS.io

Riconosci che la manutenzione, gli aggiornamenti, i "bug" e altre cause o circostanze pianificate o non pianificate possono causare interruzioni o errori nei servizi PRNEWS.IO e accetti che (sebbene PRNEWS.io compirà ogni ragionevole sforzo per mantenere e mantenere servizio ininterrotto, tempestivo, sicuro, accessibile e privo di errori) l'utilizzo dei servizi PRNEWS.IO potrebbe essere soggetto a tali interruzioni ed errori.

Privacy

Inviando informazioni a PRNEWS.IO tramite o in relazione ai servizi forniti da PRNEWS.IO (o registrando un account con PRNEWS.IO), accetti che PRNEWS.io utilizzerà tali informazioni per amministrare e fornire i servizi e per analizzare l'utilizzo dei servizi. I dati di registrazione e alcune altre informazioni su di te sono soggetti alla nostra Informativa sulla privacy.

Nessun terzo beneficiario

Il presente Accordo è concluso tra te e PRNEWS.IO. Nessun utente ha alcun diritto per costringere PRNEWS.io a far valere i diritti che potrebbe avere contro di te o qualsiasi altro utente.

Per qualsiasi altra domanda o dubbio, contattaci all'indirizzo support@prnews.io

PRNEWS OÜ (numero ID: 14603363)
Indirizzo: Laeva tn 1, Kesklinna linnaosa, 10111, Tallinn, Harju maakond, Estonia