Come ottenere la verifica su Twitter

Pubblichiamo articoli multimediali da tutto il mondo per aiutarti con la verifica dell'account Twitter.

Verifica il tuo account per rendere il tuo profilo più credibile agli occhi del tuo pubblico!

Presentato in pubblicazioni come:

Che tu sia uno statista, una celebrità, un giornalista, un ambasciatore di un gruppo musicale, un imprenditore, un famoso blogger, un fotografo o un rappresentante di qualsiasi altra professione, la verifica ti aiuterà a evitare i falsi e a guadagnare la fiducia del tuo pubblico.

Tieni presente che le condizioni principali per la verifica sono la pubblicità e la veridicità delle informazioni.

Risparmia tempo

Risparmia tempo con il nostro mercato di siti Web di notizie flessibili che offrono posizionamenti di contenuti sponsorizzati.

Media di qualità

Ottieni un canale autentico per condividere la tua storia e il materiale di PR con i principali editori di notizie e influencer in tutto il mondo.

Pubblico di destinazione

Prova l'approccio PRNEWS.io per raggiungere i clienti pubblicando storie su siti indirizzati direttamente al tuo pubblico.

Risparmia denaro

Scegli i siti Web e paga i post solo sui siti Web selezionati senza costi mensili o costi nascosti.

PRNEWS.IO mi aiuta a determinare se un post sponsorizzato è giustificato e, in tal caso, il mercato mi consente di farlo con un solo clic. Ciò significa che non devo perdere tempo a comunicare con gli editori di quei siti. Inoltre, lo strumento offre una garanzia di rimborso del 100%, consentendomi di eseguire il backup di tutti i rischi aziendali che potrebbero essere associati all'acquisto di contenuti sponsorizzati direttamente da un sito con cui non ho mai lavorato prima.

Alexandra Tachalova, consulente di marketing digitale

Alexandra Tachalova
Iscriviti gratis

A cosa serve il badge blu di Twitter?

Il badge verificato blu su Twitter consente alle persone di sapere che un account di interesse pubblico è autentico. Conferma che un account appartiene a un personaggio pubblico, un marchio noto o una celebrità.

Un account verificato è un account autentico e verificato. Su Twitter, è indicato da un segno di spunta bianco in un cerchio blu a destra del nome dell'account. Il badge viene visualizzato nel profilo e nei risultati di ricerca. È sempre il badge dello stesso colore nello stesso posto.

Per verificare un account, un utente deve dimostrare di avere un'elevata fama e citazioni sui media. Una persona deve fornire al team di supporto di Twitter collegamenti su se stessa da siti esterni. Ci sono anche altri requisiti imposti agli utenti. Ad esempio, un profilo deve essere conforme alle regole del servizio, essere completamente compilato e disponibile per l'accesso pubblico.

Iscriviti gratis

Cosa dovresti sapere esattamente per ottenere il badge blu su Twitter

Come ottenere il badge verificato blu su Twitter?

Per inviare una richiesta di verifica, devi accedere a Twitter utilizzando i dettagli di accesso dell'account che desideri verificare. Trova il modulo di richiesta di verifica nelle impostazioni del profilo o fai clic su questo link e segui le istruzioni.

Quali sono i criteri per ottenere un badge blu su Twitter?

Per completare la verifica del tuo account su Twitter, assicurati che soddisfi i seguenti criteri:

• Il tuo account Twitter dovrebbe essere completo, con il nome e la foto del tuo profilo;
  • Deve essere un account attivo, a cui hai effettuato l'accesso negli ultimi 6 mesi;
  • Il tuo account Twitter deve utilizzare un numero di telefono e/o un indirizzo e-mail verificato;
  • L'account non avrebbe dovuto avere un blocco di 12 ore o 7 giorni per aver violato le regole di Twitter nell'ultimo semestre.

Chi può essere verificato su Twitter?

Per essere verificato, il tuo account Twitter dovrebbe essere notevole. Attualmente, Twitter verifica gli account in categorie quali:

1. Governo (resoconti di funzionari e uffici chiave del governo, inclusi capi di stato, funzionari eletti, ministri nominati, entità istituzionali, ambasciatori e portavoce ufficiali);
  2. Aziende, marchi, organizzazioni senza scopo di lucro (account che rappresentano organizzazioni di spicco e account secondari affiliati, comprese aziende, marchi, organizzazioni senza scopo di lucro, nonché i loro leader e altri dirigenti di spicco);
  3. Enti giornalistici e giornalisti (eventuali resoconti ufficiali di testate giornalistiche qualificate e resoconti individuali di giornalisti impiegati da organizzazioni qualificate);
  4. Intrattenimento (account delle principali società di intrattenimento, come studi cinematografici, reti TV ed entità musicali);
  5. Sport ed eSport (account di campionati sportivi professionistici, squadre, atleti e allenatori elencati sul sito Web ufficiale della squadra con un collegamento all'account o nei servizi di dati sportivi);
  6. Attivisti, organizzatori e altre persone influenti (persone che utilizzano Twitter in modo efficace per sensibilizzare, condividere informazioni e galvanizzare i membri della comunità attorno a una causa, per apportare cambiamenti socioeconomici, politici o culturali o per favorire in altro modo comunità).

Quali account non possono ottenere il badge blu della verifica di Twitter?

Anche se un account soddisfa tutti i criteri sopra menzionati, esiste un elenco di account che non sono idonei per la verifica di Twitter. Include:

• Parodia, newsfeed, commenti e account dei fan;
  • Animali domestici e personaggi di fantasia (l'eccezione sono animali domestici e personaggi direttamente affiliati a un'azienda, un marchio o un'organizzazione verificati);
  • Account che violano gravemente le regole di Twitter, la manipolazione della piattaforma e le norme sullo spam;
  • Account di individui o gruppi associati all'attività dannosa coordinata, o contenuti che incitano all'odio, quelli che hanno commesso gravi violazioni dei diritti umani, ecc.