Aiutiamo gli e-residenti estoni a far conoscere il marchio a livello globale

Sia che tu faccia affari in Estonia o nel mondo, PRNEWS.IO ti consente di svolgere le tue attività di PR online da qualsiasi parte del mondo, in modo efficiente ea basso costo.

PRNEWS.IO funge da mercato online per la distribuzione di contenuti di notizie sponsorizzati. Utilizzando l'automazione, ha consentito alle aziende di acquistare direttamente spot in 22.000 siti Web di notizie molto apprezzati per i loro articoli in formato nativo e ha reso questo processo molto più semplice e reattivo.

Sei a pochi clic dal tuo pubblico di destinazione, giornalisti, influencer e investitori in tutto il mondo.

Presentato in pubblicazioni come:

Risparmia tempo

Risparmia tempo con il nostro mercato di siti Web di notizie flessibili che offrono posizionamenti di contenuti sponsorizzati.

Media di qualità

Ottieni un canale autentico per condividere la tua storia e materiale di PR con i principali editori di notizie e influencer in tutto il mondo.

Pubblico di destinazione

Prova l'approccio PRNEWS.io per raggiungere i clienti pubblicando storie su siti indirizzati direttamente al tuo pubblico.

Risparmia denaro

Scegli i siti Web e paga i post solo sui siti Web selezionati senza costi mensili o costi nascosti.

Le aziende possono acquistare direttamente spot per i loro articoli in formato nativo in 22.000 siti web di notizie molto apprezzati. Utilizzando l'automazione, PRNEWS.IO ha eliminato la necessità di un intermediario, semplificato il processo e migliorato la reattività rispetto alle tradizionali metodologie di distribuzione delle notizie. Una vasta gamma di metriche del pubblico da tutto il suo mercato di siti Web di notizie è integrata nel suo sistema automatizzato. Di conseguenza, sebbene non sia una tradizionale società di consulenza o gestione di PR, PRNEWS.IO può suggerire opzioni multimediali ai clienti sulla base dell'analisi di questi dati, che possono optare per campagne a lungo termine o spot una tantum.

Hannah Brown, Head of Content presso e-Residency in Estonia

Hannah Brown

PRNEWS.IO mi aiuta a determinare se un post sponsorizzato è giustificato e, in tal caso, il mercato mi consente di farlo con un solo clic. Ciò significa che non devo perdere tempo a comunicare con gli editori di quei siti. Inoltre, lo strumento offre una garanzia di rimborso del 100%, consentendomi di eseguire il backup di tutti i rischi aziendali che potrebbero essere associati all'acquisto di contenuti sponsorizzati direttamente da un sito con cui non ho mai lavorato prima.

Alexandra Tachalova, consulente di marketing digitale

Alexandra Tachalova
Crea un account gratis

Pochi clic a parte qualsiasi località del mondo

La distanza non è più un problema per raggiungere i tuoi clienti e partner all'estero. Condividi le tue notizie con più contatti multimediali da qualsiasi punto della mappa con pochi clic. Non importa dove ti trovi e dove sia il tuo pubblico di destinazione: il tuo comunicato stampa verrà distribuito immediatamente, con pochi semplici passaggi.