Nuovi orizzonti per le agenzie

PRNEWS.IO è uno strumento online per le agenzie digitali di tutto il mondo. Siamo quasi come una parte remota della tua squadra.

Utilizzando il sistema, le agenzie scoprono nuove opportunità per fare content marketing a livello internazionale e nel volume che sembrava impossibile. Pensa a quanti clienti hai dovuto rifiutare per questo motivo.

Presentato in pubblicazioni come:

Concentra i tuoi sforzi sulla ricerca della soluzione migliore per i tuoi clienti in base all'ampia scelta di siti Web e alle metriche del pubblico che aggreghiamo.

Monetizza la tua esperienza, con la conoscenza di quanti articoli devi pubblicare, su quali siti web pubblicarli, quando pubblicarli e che tono usare per gli articoli. E faremo tutta la meccanica nei termini specificati.

La filosofia di PRNEWS.IO implica una scelta. Quando ogni singolo sito Web vende solo se stesso, PRNEWS.IO — offre un'ampia scelta di siti Web per te. Così puoi fare la scelta giusta per i siti web, in base ai parametri oggettivi.

Niente "sogni irrealistici": paghi per il risultato; solo quando l'articolo è effettivamente pubblicato. In caso contrario, restituiremo i fondi al saldo. Il tuo cliente è protetto dai rischi.

Contenuti gestiti

PRNEWS.IO ti consente di posizionare i contenuti gestiti alle tue condizioni. Con le tesi e gli accenti necessari al tuo cliente.

Niente più menzioni lievi, estrapolate dal contesto, come nel caso dei contributori. Niente più link nel footer del sito, come nel caso degli scambi di link.

Una varietà di siti Web

PRNEWS.IO collabora con le principali edizioni di siti Web di notizie in tutto il mondo. Questa è una novità! Non li troverai mai sui mercati di scambio di link. E puoi trovare siti per quasi tutte le attività.

Nel caso di nicchie esotiche, stiamo lavorando sulla gamma su richiesta.

Una varietà di siti Web

Nel caso di nicchie esotiche, stiamo lavorando sulla gamma su richiesta.

Una finestra

Lasciati alle spalle tutta la confusione con più appaltatori, che crescono come una palla di neve con ogni nuovo cliente. Utilizza un unico equilibrio e distribuisci le risorse tra i clienti correlati.

La cronologia delle transazioni è disponibile nell'account, insieme alle fatture.

PRNEWS.IO mi aiuta a determinare se un post sponsorizzato è giustificato e, in tal caso, il mercato mi consente di farlo con un solo clic. Ciò significa che non devo perdere tempo a comunicare con gli editori di quei siti. Inoltre, lo strumento offre una garanzia di rimborso del 100%, consentendomi di eseguire il backup di tutti i rischi aziendali che potrebbero essere associati all'acquisto di contenuti sponsorizzati direttamente da un sito con cui non ho mai lavorato prima.

Alexandra Tachalova, consulente di marketing digitale

Alexandra Tachalova
Crea un account gratis

Pochi clic a parte qualsiasi località del mondo

La distanza non è più un problema per raggiungere i tuoi clienti e partner all'estero. Condividi le tue notizie con più contatti multimediali da qualsiasi punto della mappa con pochi clic. Non importa dove ti trovi e dove sia il tuo pubblico di destinazione: il tuo comunicato stampa verrà distribuito immediatamente, con pochi semplici passaggi.